CORSO DI FORMAZIONE


PREVENTIVE CONTROLS FOR HUMAN FOOD COURSE & PCQI

(Preventive Control Qualified Individual)

CORSO BUREAU VERITAS ITALIA


A partire dal 16 Settembre 2016, per esportare in USA le aziende del settore Agroalimentare dovranno adeguarsi alla nuova regolamentazione americana integrando l’HACCP aziendale con le nuove procedure di prevenzione emanate dall’FDA con l’FSMA (Food Safety Modernization Act). Ogni azienda interessata deve identificare e formare una figura competente (PCQI -Preventive Control Qualified Individual) che ha la responsabilità di redigere ed attuare il Food Safety Plan aziendale secondo la normativa FDA.

Dinamica, team di professionisti che opera nel settore alimentare, in collaborazione con Bureau Veritas Italia, Organismo di Ispezione Certificazione e Controllo, propone un Corso di Formazione  “Preventive Controls for Human Food Course & PCQI (Preventive Control Qualified Individual)”, dedicato a coloro che desiderano formare il PCQI aziendale secondo le regole definite dal FSPCA (Food Safety Prentive Control Alliance) ente collegato alla FDA. Al termine del corso sarà rilasciato da FSPCA un certificato ”Certificate of Training FSPCA Preventive Controls of Human Food”.

DURATA e ISCRIZIONE

Durata: 2,5 giorni (20 ore)

Quota di iscrizione: € 950 + IVA. La tariffa è scontata del 10% effettuando l'iscrizione attraverso il Modulo sottostante.

Dinamica si riserva la facoltà di annullare il corso nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.


    Dinamica S.r.l.s.

    via U. Tancredi 13 B - 87100 Cosenza

    P.IVA 03362040788

    Copyright © Tutti i diritti riservati