CORSO DI FORMAZIONE


VALUTATORE DI TERZA PARTE BRC

Auditor/Lead Auditor

Dinamica, team di professionisti che opera nel settore alimentare e TUV NORD Italia, Organismo di  Certificazione e qualifica del personale addetto alle attività di certificazione, organizzano un corso di formazione BRC per valutatore di terza parte (Auditor/Lead Auditor).

Dedicato a valutatori interni per lo standard BRC, consulenti e progettisti dei Sistemi di Gestione correlati allo standard BRC, auditor di altri schemi che desiderano intraprendere il percorso di qualifica per svolgere audit per conto degli Organismi di certificazione.

DURATA e ISCRIZIONE

Durata: 2 giorni (16 ore)

Quota di Partecipazione: 800,00 Euro + IVA. Per partecipanti appartenenti alla stessa organizzazione il costo sarà di  700,00 Euro + IVA a partecipante.

Ai partecipanti che supereranno l’esame finale (soglia minima 75%)  sarà rilasciato l’attestato di qualifica direttamente da BRC che riporta il numero univoco di registrazione “BRC Third Party auditor”.

In caso di mancato superamento dell’esame ma di raggiungimento di un punteggio compreso tra 60% e 74% di conformità, sarà possibile ripetere l’esame senza obbligo di frequentare il corso.

OBIETTIVI

  • Fornire ai partecipanti aventi formazione specifica nel settore dell’Industria alimentare, le capacità di interpretare ed applicare sul campo i requisiti dello standard BRC Food.
  • Approfondire i concetti e gli aspetti operativi in riferimento alla gestione dell’audit di certificazione e di redazione del rapporto di verifica

Il corso sarà corredato di esercitazioni pratiche.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Avere conoscenza dei sistemi si gestione della Qualità e capacità di verifica nel settore produttivo di interesse.

Dinamica si riserva la facoltà di annullare il corso nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.


    Dinamica S.r.l.s.

    via U. Tancredi 13 B - 87100 Cosenza

    P.IVA 03362040788

    Copyright © Tutti i diritti riservati